GRATIS EBOOK: “RITIRO PRE CAMPIONATO” 15 GIORNI ESORDIENTI

ritiro precampionato esoerdienti

Ciao, dopo avere creato un articolo sulla programmazione annuale negli esordienti rispondiamo ad alcuni istruttori che ci hanno scritto a riguardo il RITIRO PRE CAMPIONATO ESORDIENTI.

Alcuni di voi hanno chiesto una serie di allenamenti per iniziare la stagione degli esordienti, di solito non forniamo questo tipo di servizio, perchè l’organizzazione degli allenamenti dipende da una serie di fattori ed elementi che occorre tenere sempre in considerazione, tuttavia in via esclusiva abbiamo creato una linea di allenamenti TRADIZIONALI e SEMPLICI per chi vuole qualcosa di veloce ma EFFICACE per prendere spunto.

E se non hai possibilità di fare il RITIRO PRE CAMPIONATO ESORDIENTI?

RITIRO PRE CAMPIONATO ESORDIENTI

Nessun problema. Il ritiro è una bellissima esperienza per i ragazzi, ma non tutti hanno la possibilità di poterselo permettere per vari motivi: mancanza di tempo, disponibilità economiche, ecc. Ma non temere.

Perché questa guida può tranquillamente essere usata come spunto per le prime due settimane di allenamenti con i tuoi Esordienti.

E sei a corto di squadre contro cui giocare le amichevoli, perché non organizzare una partita interna tra i tuoi ragazzi.

O magari un match contro squadre di altre annate della tua stessa società? Come impostare il lavoro? Attenzione ai carichi di lavoro, sono ancora piccoli.

Quindi non immaginare una preparazione come quella degli adulti.

Gli obiettivi possono essere sicuramente: fondamentali tecnici e tattici (possesso e non, individuali e, perché no, i primi collettivi), capacità coordinative e condizionali e costruzione del gruppo squadra.

Ecco il link per scaricare tutto l’ebook gratis: RITIRO PRE CAMPIONATO ESORDIENTI 15 GIORNI:
https://www.cluballenatoriitaliani.com/fre-ritiro-15-gg-esordienti/

POTREBBE INTERESSARTI

ACQUISTA ADESSO

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


3 × tre =